Solo 5 milioni per la residenza usa

 Costa solo miseri cinque milioni la residenza in America. Forza gente chi offre di più?



La carta d’oro da 5 milioni di dollari di Trump.

Quest’uomo vive una realtà tutta sua. E presenta una carta d’oro speciale dal valore inimmaginabile per la gente comune: 5 milioni di dollari.

Chiunque ha nel salvadanaio una cifra simile può farci un pensierino e romperlo per investire i risparmi in America così da avviare l’iter per la residenza nel paese dell’oro.

Il nuovo eldorado immaginato da trump accoglie chiunque possiede ricchezze e chissà se prescinde dalle origini della ricchezza accumulata. Di certo non è consentito a chi esegue un lavoro comune e chi è un semplice artigiano o impiegato.

Nel suo delirio, l’uomo solo al comando voluto fortemente dall’elettorato mericano, quanto prima ripristinerà anche lo ius primae noctis ma solo per le neo mogli bellissime. E, con apposito editto, renderà possibile gettare dalla rupe i neonati malsani. Così, tanto per massimizzare i profitti. Farà bucare le gomme ai carrelli dei clochard. Silurerà le carrette del mare colme di disperati in acque internazionali.

Il tutto tra una partita di golf a Mar-a-Lago e una spaparanzata a favore di telecamere in mondovisione.

Sarà, questo atteggiamento, da includere nella sindrome d'onnipotenza in studio nei trattati di patologia narcisistica? 

Commenti

Benvenuti!

Benvenuti!

Chi siamo

Abbiamo aperto questo blog nell’aprile del 2009 con il desiderio di creare una piazza virtuale: uno spazio libero, apolitico, ma profondamente attento ai fermenti sociali, alla cultura, agli artisti e ai cittadini qualunque che vivono la Calabria. Tracciamo itinerari per riscoprire luoghi conosciuti, forse dimenticati. Lo facciamo senza cattiveria, ma con determinazione. E a volte con un pizzico di indignazione, quando ci troviamo di fronte a fenomeni deleteri montati con cinismo da chi insozza la società con le proprie azioni. Chi siamo nella vita reale non conta. È irrilevante. Ciò che conta è la passione, l’amore, la sincerità con cui dedichiamo il nostro tempo a parlare ai cuori di chi passa da questo spazio virtuale. Non cerchiamo visibilità, ma connessione. Non inseguiamo titoli, ma emozioni condivise. Come quel piccolo battello di carta con una piuma per vela, poggiato su una tastiera: fragile, ma deciso. Simbolo di un viaggio fatto di parole, idee e bellezza. Questo blog è nato per associare le positività esistenti in Calabria al resto del mondo, analizzarne pacatamente le criticità, e contribuire a sfatare quel luogo comune che lega la nostra terra alla ‘ndrangheta e al malaffare. Ci auguriamo che questo spazio diventi un appuntamento fisso, atteso. Come il caffè del mattino, come il tramonto che consola. Benvenuti e buon vento a quanti navigano ogni singola goccia di bellezza che alimenta serenamente l’oceano della vita. Qui si costruiscono ponti d’amore.

elogio della Bellezza

non vendiamo pubblicità. Divulghiamo BELLEZZA ...appunti di viaggio...at 12 o'clock post in progress
AMBIENTE CULTURA TERRITORIO EVENTI elogio della BELLEZZA ...appunti di viaggio... at 12 o'clock post in progress
non vendiamo pubblicità. Divulghiamo BELLEZZA ...appunti di viaggio...at 12 o'clock post in progress
non vendiamo pubblicità. Divulghiamo BELLEZZA ...appunti di viaggio...at 12 o'clock post in progress

In viaggio

sbirciando qua e là

sbirciando qua e là
notizie e curiosità

ALLA SCOPERTA DELLA CALABRIA

ALLA SCOPERTA DELLA CALABRIA
PERCORSI SUGGERITI

Da un capo all'altro

Da un capo all'altro
Tra storia, miti e leggende

Post popolari in questo blog

l'acqua dei miracoli a S. Domenica di Placanica, RC

Bella, ciao!

lettera alla nipotina che sta per nascere

divulghiamo bellezza!

a ore 12 ... ...at 12 o'clock ... post in progress, analisi e opinioni a confronto