Non disturbare l’autista!
Chi è alla guida non dev’essere assolutamente disturbato e distolto dal suo impegno prioritario.
La massima vale per chiunque. Specialmente per quanti formano la squadra del governo. Meloni, chi non ricorda la sua veemenza nel puntare il dito contro i mali che affliggono gli italiani?
Ebbene da due anni al governo e nulla sembra essere stato modificato. I poveri rimangono tali e i prezzi al consumo impennano. Le pensioni minime perdono ulteriormente il potere d’acquisto anche se rimpinguate con l’assurdo aumento di due tre euro. Udite udite passano da 400euro a 400 e tre! Circa. Beh con tre euro i miseri risolvono certamente i rincari di luce acqua e gas sempreché abbiano un tetto sopra la testa di proprietà acquistato con il sudore dei genitori . E che pensare poi delle passerelle della premier che la mostrano puntualmente con dei tailleur diversi in sintonia con il suo incarnato, cromoterapia si chiama, ottima per curare l'ego, e la fedelissima portantina carica di borse al seguito.
Ecco. La vera novità sembra essere questa!
E, riprendendo il filo del discorso, per non essere disturbata, i mezzi di comunicazione di massa istituzionali e non ma asserviti, ripetono il medesimo mantra: il governo meloni ha eliminato la disoccupazione giovanile. I contratti sono in crescita. Le aziende e gli imprenditori devono essere tutelati e incentivati…
Parole parole parole fiumi di chiacchiere mentre la gente comune quella che Giorgia dice di tenere in considerazione è alle prese con i vecchi e nuovi problemi.
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.