Luttwak: Berlusconi non è affidabile!
Se ancora qualcuno ha dei dubbi sulla bontà politica berlusconiana basta che si guardi attorno, parli con chi sta peggio economicamente o osservi le persone alle casse del supermercato o se ha figli farsi quattro conti in tasca per convenire che fino ad ora Berlusconi e il suo governo hanno raccontato balle. Il pdl tutto è una forgia di bugie. Gente educata a negare l’evidenza, ad accusare gli altri di brogli agli elettori e di congiurare contro la democrazia fintantoché sente minacciati i loro piani. Tacciono, fin quando è possibile, sulle strategie che andranno a condizionare la vita concreta degli italiani e su come evitare referendum importanti per la libertà democratica del Paese.
Il politologo americano Luttwak ha detto chiaramente che i Presidenti delle altre Nazioni non vogliono parlare con Berlusconi perché non è affidabile, non è all’altezza del compito di Primo Ministro. Nonostante parole e atteggiamenti chiarissimi di osservatori e politici nazionali e internazionali, l’esercito degli irriducibili devoti al sire, con estrema faccia tosta dicono di no! Che non è così! Che tutto va bene e che lui, poverino, è perseguitato da una sinistra cattiva…
Oddio, non è che la sinistra abbia fatto qualcosa di meglio in questi cinquant’anni e passa di Repubblica democratica. Se avesse fatto qualcosa di buono, non ci troveremmo nella situazione attuale! un po' come i rapporti con Gheddafi, le prese di potere della politica, degli imprenditori che pensano solo al proprio benessere.
MA COME SI PERMETTE LUTTWAK....A DARE GIUDIZI DEL DEL GENERE SUL NOSTRO AMATO PREMIER??MA SI RENDE CONTO CHE BERLUSCONI E STATO IL MIGLIOR PRESIDENTE DEGLI ULTIMI 150 ANNI? CHE SENZA DI LUI NON AVREMMO AVUTO STABILITA' ECONOMICA......CHE E ' UN UOMO ONESTO IN TUTTO E PER TUTTO CHE CI HA DATO UN BENESSERE CHE E INVIDIATO PERSINO DAL BIAFRA........LUNGA VITA AL SILVIO DEL MIRACOLI IMPOSSIBILI....
RispondiElimina