Voi che vivete al sicuro nelle vostre tiepide case ... Questo scriveva dal campo di prigionia Primo Levi. Ebreo internato. Costretto allo stato inumano che, prostrato, sopravviveva dipendendo dagli umori di pazzi esaltati. ANIMALI diabolici assurti a dominatori cavalcando la stupidità del popolo autodeterminatosi puro e ariano.
Hitler e seguaci volevano decimare il popolo di Sion. Non per questioni religiose o perché ritenuti di razza inferiore. No. Erano le ricchezze accumulate dagli ebrei a fare gola.
Netanyahu oggi sta decimando innocenti colpevoli di essere nati nella striscia di Gaza.
Bestialità! Azioni contro l'umanità inimmaginabili. Che nascondono chissà quali e quanti progetti partoriti da menti diaboliche.
Papà Francesco in merito alle elezioni americane ha suggerito di votare il male minore. Ma perché accontentarsi?
Entrambi i candidati sostengono l'azione di Israele fino a quando non sarà fatta terra bruciata, fino a quando la terra contaminata dai bombardamenti non darà frutti.
No! Nessuno di questi è degno di guidare greggi ma di incattivire lupi e iene fino all'arrivo degli avvoltoi che, planando dal cielo, prenderanno possesso delle aree da ricostruire.
Cinicamente, forse, dietro alle teorie contrabandate dai rispettivi portavoce, si cela una semplicissima azione di inumana speculazione. Intanto muoiono donne bambini anziani che delle beghe nazionaliste non gliene frega un fico secco.
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.