ex alti dirigenti protestano contro i tagli alle pensioni d'oro davanti al senato |
per i senatori che hanno votato contro gli emendamenti presentati al senato pare non conti il vecchio detto “quando è guerra lo è per tutti!”.
Ben 97 senatori dei quali 94 del PD hanno votato contro gli emendamenti sulla legge che avrebbe dovuto rivedere alcune clausole inerenti le pensioni d'oro dei grandissimi dirigenti pubblici che negli anni precedenti hanno guidato le nostri sorti economiche.
Passi per i senatori del PdL, tanto, secondo quanto propagandato fino ad oggi dai rappresentanti del popolo oppresso sono di destra quindi capitalisti e perciò devono tutelare gli interessi dei padroni, dei ricchi: il capitale! Ma il PD?, la senatrice Finocchiaro del PD! Il prof. Marino! Perchè insieme ad altri 92 “compagni” hanno votato contro?
Forse perchè troppo buoni, altruisti, preoccupati del futuro di poveri manager costretti alla mensa dei poveri?
Perchè, è ovvio, se la clientela aumenta come si possono sfamare insieme ex ricchi e poveri di lungo corso che hanno maturato la qualifica d'indigenza grazie al lavoro altamente qualificato e non più adeguatamente retribuito dei condottieri della funzione pubblica?
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.