La politica degli interessi forti è
subdola e le penne che la sostengono dovrebbero vergognarsi nello
strumentalizzare ingenuità madornali dei giovani.
La foto degli esponenti delle “sardine”
immortalate in compagnia di Benetton, Oliviero Toscani e i ragazzi
della “FABBRICA”. Un organismo riconosciuto dalle leggi dello
stato che approva e finanzia progetti culturali mirati.
“FABRICA è un Organismo di Formazione riconosciuto ai sensi della DGR N° 359/2004 ed è quindi struttura idonea a erogare formazione a giovani studenti disoccupati e inoccupati con titoli di studio della scuola secondaria superiore e/o universitari con percorsi riconosciuti dalla Regione del Veneto e dallo Stato Italiano.
FABRICA propone anche corsi finanziati con fondi comunitari (FSE) per giovani post diplomati residenti o domiciliati sul territorio regionale, in possesso almeno del diploma di scuola media superiore.”.
Così si legge sul sito della scuola.
I giovani del movimento Emiliano Romagnolo hanno peccato di ingenuità. Hanno prestato il fianco agli squali della politica urlata e iraconda. Hanno dato pane alle penne partigiane e disorientato quanti, appresa la notizia sommariamente, non sono andati a fondo per approfondire le vere motivazioni dello scatto (suggerito dal grande comunicatore Oliviero Toscani? Che della fotografia ha fatto stile della comunicazione visiva.).
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.