E questa sera, alle 20e30 davanti alla televisione. Popcorn birretta e rutto libero!
Proprio come diceva Fantozzi. Non c'è la Pina ma poco importa. La birra è al fresco, in frigo. Si devono fare solo i popcorn e aspettare la diretta su Rai sport.
L'attesa partita del derby calabrese: Crotone vs Catanzaro a porte semichiuse per la tifoseria giallorossa è fruibile in due modi: maxischermo nello stadio Ceravolo per quelli che vogliono vivere l'atmosfera calcistica e la diretta sul canale rai sport alle ottoemezzo di sera.
In città si vive quasi la stessa aria di festa di quando il Catanzaro disputava incontri d'alto livello agonistico. E i crotonesi erano tra gli spalti della tifoseria giallorossa.
Con l'intensità tipica di chi ama i colori sociali del club sportivo della propria città le due tifoseria attendono trepidanti il fischio d'inizio. Peccato che il gos abbia inibito l’accesso nel settore degli ospiti alla tifoseria di Catanzaro e provincia che supporta la squadra che riporta alla mente la storica guida del Presidentissimo Nicola Ceravolo, promo grande tifoso e dirigente appassionato che riuscì a portare la squadra in serie A.
Con Ceravolo la città di Catanzaro spiccò il volo e per la prima volta vedemmo le squadre dell’Olimpo calcistico in Calabria subito dopo lo spareggio col Bari a Napoli. Speriamo che questo sia il campionato dell’ascesa. Il primo passo verso la scalata alla massima serie.
Forza giallorossa!!!
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.