La promozione in serie B è ormai una realtà matematicamente certa. Il Catanzaro tornerà a giocare e a confrontarsi con squadre di spessore calcistico superiore.
L'entusiasmo in città si fa sentire. E la memoria rispolvera antichi rumori che fanno il paio con l'euforia della tifoseria giallorossa. È un ritorno al passato per quelli che ricordano lo spareggio nello stadio di Napoli contro il Bari da protagonisti spettatori di una sfida indimenticabile o perché hanno sentito i racconti di nonni o genitori.
Il club giallorosso ha fatto una corsa in solitaria e grazie alla dirigenza tutta ha messo in cassaforte l’ambita meta: tornare prepotentemente a calpestare i campi di calcio della serie B.
È forse ancora presto per sognare l'ascesa nella massima serie?
Il buon senso suggerisce di godere dell'opportunità del momento. Il futuro è una variabile da costruire. Forza aquile. Volate alto e che il volo sia sorretto dalle giuste correnti ascensionali.
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.