venerdì 5 novembre 2010

Italiani assediati

L’Italia è sotto assedio. Tenuta in ostaggio da una masnada di faccendieri immobili e sordi ai bisogni degli italiani ma attentissimi a grattarsi i pruriti intimi alla faccia degli elettori buggerati dalla propaganda politica che riescono a mettere in campo.
Si è toccato il fondo! E le elezioni, strumento democratico per eccellenza si trasforma, nelle teste dei faccendieri, in arma di ricatto: o con me oppure si torna alle urne!

Ma in tutto questo casino il popolo c’entra qualcosa? La massa che non ha santi in paradiso e si sente intimamente mortificata da questo stato di cose e non vuole più essere rappresentata in questi termini che deve fare per togliere di mezzo sta gentaglia bugiarda e nemica della sovranità popolare che con le sue malefatte sta sputtanando gli italiani persino nelle galassie extraterrestri?
Insomma se siamo davvero in uno stato democratico qualcuno deve chiudere definitivamente il sipario, fare cessare l’ignobile tragicomica commedia e voltare pagina. I meccanismi democratici lo consentono!
gridare al lupo! al lupo! non serve!! si cambi 'sto porcellum di legge elettorale fatta da Calderoli, si trasformi in uno strumento democratico privo di blindature per devoti servi sciocchi e si torni a votare!!!

Post suggerito

Un salto in Calabria

  La scogliera di Cassiodoro è situata tra i comuni di Stalettì e Montauro, nel golfo di Squillace. L’affaccio sul mare è spettacolare! ...

divulghiamo bellezza!

a ore 12 ... ...at 12 o'clock ... post in progress, analisi e opinioni a confronto