Ignobile! I bambini muoiono per denutrizione
La disumana azione del governo Netanyahu, dei suoi sostenitori dentro e oltre i confini israeliti, ricade sulla coscienza del Popolo Ebreo. Tutto!
Le parole non servono! Sono le immagini a raccontare le atroci conseguenze della guerra voluta dalla destra e da quanti, per ragioni economiche, sostengono indegnamente il macellaio. Scene raccapriccianti testimoniano la bestiale spietata vendetta in reazione all’eccidio del 7 ottobre. Cosa indegna L’assalto rivendicato dai terroristi. Ma non tutti lo sono!
Mettere sotto assedio i civili inermi, inibire loro la possibilità di cibarsi. Bloccare le derrate alimentari donate dal mondo pacioso e distruggerli perché scadute nei camion ammassati ai confini per ordine del governo Netanyahu è un crimine!
I morti per denutrizione urlano giustizia davanti agli Uomini e al Padre di Tutti. Non gridano parole infuocate dall’odio. Vogliono vivere. Semplicemente VIVERE!
Basta Meloni. Salvini. Tajani. Smettetela di ciurlare nel manico di una politica incomprensibile. Fate in modo che finisca al più presto la carneficina. Altrimenti sarete additati anche voi e ricordati dalla storia come "fiancheggiatori" del macellaio
Commenti
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.