Grillo il censore non fa per me!
 |
| roma, piazza s.giovanni, |
Piazza San Giovanni è piena. 80.000
connessioni streaming. Molte piazze collegate con maxi schermi. Un
ragazzotto parla dal palco di S. Giovanni. Ricorda le gesta del
condottiero Beppe. Però nessuno dice e spiega come mai hanno deciso
di non dare gli accrediti ai giornalisti italiani. Hanno paura o è
un'altra furbata di Grillo e compagnia bella?
Perché? Per paura che stravolgano la
verità? Ma se è sotto gli occhi e le orecchie di tutti persino dei
sordi vista la presenza delle traduttrici della lis.
No! io difendo la democrazie e la
libertà d'opinione. E Grillo non me la garantisce! Perciò ciao
Grillo. Non fai per me!
Chi siamo
Abbiamo aperto questo blog nell’aprile del 2009 con il desiderio di creare una piazza virtuale: uno spazio libero, apolitico, ma profondamente attento ai fermenti sociali, alla cultura, agli artisti e ai cittadini qualunque che vivono la Calabria.
Tracciamo itinerari per riscoprire luoghi conosciuti, forse dimenticati.
Lo facciamo senza cattiveria, ma con determinazione. E a volte con un pizzico di indignazione, quando ci troviamo di fronte a fenomeni deleteri montati con cinismo da chi insozza la società con le proprie azioni.
Chi siamo nella vita reale non conta. È irrilevante.
Ciò che conta è la passione, l’amore, la sincerità con cui dedichiamo il nostro tempo a parlare ai cuori di chi passa da questo spazio virtuale.
Non cerchiamo visibilità, ma connessione. Non inseguiamo titoli, ma emozioni condivise.
Come quel piccolo battello di carta con una piuma per vela, poggiato su una tastiera: fragile, ma deciso. Simbolo di un viaggio fatto di parole, idee e bellezza.
Questo blog è nato per associare le positività esistenti in Calabria al resto del mondo, analizzarne pacatamente le criticità, e contribuire a sfatare quel luogo comune che lega la nostra terra alla ‘ndrangheta e al malaffare.
Ci auguriamo che questo spazio diventi un appuntamento fisso, atteso. Come il caffè del mattino, come il tramonto che consola.
Benvenuti e buon vento a quanti navigano ogni singola goccia di bellezza che alimenta serenamente l’oceano della vita. Qui si costruiscono ponti d’amore.
sono d'accordo con te. Vorrei anche aggiungere che mi sembra molto strano che in molte zone non si conoscano i candidati m5s... Che siano destinati a fungere solo da foglia di fico per scelte fatte da qualcun altro indipendentemente dalle loro opinioni?
RispondiEliminachi di censura ferisce, cari pennivendoli italiani (chiamarli giornalisti è un complimento eccessivo), di censura perisce.
RispondiEliminaPer conoscere i candidati basta andare sul sito...
Fabio - Milano
occhio x occhio! e dove la metti, Fabio, la pluralità di pensiero? oppure ritorna l'epurazione dei diversi da noi o per meglio dire dal grillo pensiero.
Elimina