Er primo cittadino è amico mio.
"Un faffanculo democratico".
ELOGIO
Liberatorio e spontaneo. È l'unica terapia efficace contro lo stress della vita moderna, altro che la bevanda del carciofo di nonno Ernesto Calindri.
In certi momenti esce da sola. Sibillina, la parolina, penetra i timpani, si fa roboante, rulla e diventa suono per chi la pronuncia. Un fischio Liberatorio. Impossibile da trattenere. Anche a denti stretti si fa spazio e irrompe come un fiume in piena: vafffancuuulùuu!Spontanea testimonianza di vita all'indirizzo di chiunque lo meriti maschio femmina altolocati o proletari. Professionisti e subalterni senza distinzione di razza pelle idioma e religione.
Ahhh. Perché quando ce vò ce vò.
Lo sfogo è utile per prevenire gastriti e malintesi. Lo affermano gli studi scientifici e gli psicologi invitano a: buttare fuori il rospo non trattenerlo.
Quindi sì ... vaffa.... alle negatività ai tenebrosi ai precisini di parvenza a chi cerca l'amico per saltare la fila ai furbi alla malasanità...
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.