Pagine

venerdì 22 febbraio 2013

Grillo il censore non fa per me!

aore12
roma, piazza s.giovanni, 
Piazza San Giovanni è piena. 80.000 connessioni streaming. Molte piazze collegate con maxi schermi. Un ragazzotto parla dal palco di S. Giovanni. Ricorda le gesta del condottiero Beppe. Però nessuno dice e spiega come mai hanno deciso di non dare gli accrediti ai giornalisti italiani. Hanno paura o è un'altra furbata di Grillo e compagnia bella?
Perché? Per paura che stravolgano la verità? Ma se è sotto gli occhi e le orecchie di tutti persino dei sordi vista la presenza delle traduttrici della lis.

No! io difendo la democrazie e la libertà d'opinione. E Grillo non me la garantisce! Perciò ciao Grillo. Non fai per me!

3 commenti:

  1. sono d'accordo con te. Vorrei anche aggiungere che mi sembra molto strano che in molte zone non si conoscano i candidati m5s... Che siano destinati a fungere solo da foglia di fico per scelte fatte da qualcun altro indipendentemente dalle loro opinioni?

    RispondiElimina
  2. chi di censura ferisce, cari pennivendoli italiani (chiamarli giornalisti è un complimento eccessivo), di censura perisce.
    Per conoscere i candidati basta andare sul sito...

    Fabio - Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhio x occhio! e dove la metti, Fabio, la pluralità di pensiero? oppure ritorna l'epurazione dei diversi da noi o per meglio dire dal grillo pensiero.

      Elimina

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.