Pagine

mercoledì 15 novembre 2023

Orrore e morte in M. O.

 Barbari, demoni mascherati da angeli seminano morte

Sembra essere tornati indietro nel tempo.

La macchina spazio-temporale che fa viaggiare alla ricerca poetica del tempo perduto non centra assolutamente niente con le barbarie inimmaginabili subite dagli innocenti eppure tante cose si ripropongono pericolosamente a minare le fondamenta democratiche del sistema sociale italiano e mondiale.

Tra precettazioni e assediamenti dei mass media gli autisti attuali della Repubblica impongono decisioni antidemocratiche ai cittadini divenuti sudditi per volontà di quei pochi che hanno dato fiducia alle farneticazioni degli esponenti politici che oggi guidano il Paese.

Inutile ricordare le promesse fatte e urlate rabbiosamente durante le campagne politiche! Ormai gli autisti hanno ottenuto la patente di guida. Tirano dritto! Svoltano a destra e mai a sinistra nonostante le promesse fatte che erano, una volta, come nelle favole a lieto fine, appannaggio della sinistra italiana.

E che dire delle guerre? Quelle sono davanti alle nostre porte, che, detta così sembrerebbe di sfiorare il qualunquismo. Ma non è così!

Rispettare le vite altrui, i beni dell'intelletto e fisici di chi è altro da noi dovrebbe essere un imperativo assoluto! D'altronde la storia ci insegna, con i rispettivi interrogativi e le testimonianze delle parti, quanto sia demoniaca la distruzione massiva di esseri umani e cose che si frantumano e si mescolano nella polvere delle bombe su Gaza.

Israele, Russia e quanti tentano di giustificare attraverso le parole dei simpatizzanti giornalisti e venditori di fumo asserviti ai crimini perpetrati all'ombra delle bandiere in nome di un fantasioso popolo che non vorrebbe vedere assolutamente le oscene macellazioni umane in atto da ormai troppo tempo nei territori di caccia dei despota sappiano che non tutti sono condizionabili. E non bastano le dichiarazioni orrende di quanti sono state vittime innocenti della bestialità degli aggressori. Radere al suolo ospedali e luoghi di culto perché secondo i servizi intelligenza militare ospitano "terroristi" è una favola inaccettabile! Se una mela è bacata, scientificamente, si circoscrive il verme salvaguardando la parte buona!!!

Basta violenza! Bata morti! Basta aggressioni mimetizzate diabolicamente dagli autisti del potere demoniaco tronfi del potere economico accumulato con le azioni muscolari sparse a cuor leggero nei territori e tra la gente ritenuti ostili ai propri illegittimi interessi.

PACE

Nessun commento:

Posta un commento

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.