Pagine

sabato 28 ottobre 2023

ISRAELE FERMATI!

 


Rabbia e vendetta sono sentimenti demoniaci quando il risultato di queste sfocia in macelleria umana!

Un brivido corre lungo la schiena e le lacrime solcano il volto davanti alle immagini della strage che gli israeliti stanno facendo su Gaza. Distruzione e morte piovono indiscriminatamente sugli innocenti che vi risiedono. Le bombe non fanno distinzione tra terroristi, soldati, civili, bambini e donne indifese e men che meno vecchi, ammalati, indifesi!




È la strage degli innocenti! Inutile girarci attorno! È un genocidio inaccettabile!, specialmente se perpetrato da un popolo che ha subito sulla propria pelle la violenza nazista, è stato vittima di atrocità inimmaginabili e sottoposta alle spregiudicatezze della razza ariana: PAZZIA PURA!

Un popolo vittima dell'olocausto che diventa carnefice per vendetta?

Voi che vivete sicuri nelle vostre tiepide case … considerate se questi sono uomini ….


qualsiasi panegirico è inutile. Strumentale e inconsistente.
La brutale aggressione avvenuta nei giorni scorsi che si identifica nel nome di Hamas ha dimostrato la bestialità che domina le menti contaminate da odio e vendetta che, se pur paragonate alla peggiore azione dell'uomo sull'uomo non giustifica l'attacco di Israele sui civili inermi della striscia di Gaza. Quanto sta facendo adesso la milizia israeliana dimostra sprezzo per le vite innocenti che si vedono bombardati nella loro terra.






Nessun commento:

Posta un commento

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.