Rabbia e vendetta sono sentimenti demoniaci quando il risultato di queste sfocia in macelleria umana!
Un brivido corre lungo la schiena e le lacrime solcano il volto davanti alle immagini della strage che gli israeliti stanno facendo su Gaza. Distruzione e morte piovono indiscriminatamente sugli innocenti che vi risiedono. Le bombe non fanno distinzione tra terroristi, soldati, civili, bambini e donne indifese e men che meno vecchi, ammalati, indifesi!
È la strage degli innocenti! Inutile girarci attorno! È un genocidio inaccettabile!, specialmente se perpetrato da un popolo che ha subito sulla propria pelle la violenza nazista, è stato vittima di atrocità inimmaginabili e sottoposta alle spregiudicatezze della razza ariana: PAZZIA PURA!
Un popolo vittima dell'olocausto che diventa carnefice per vendetta?Voi che vivete sicuri nelle vostre tiepide case … considerate se questi sono uomini ….
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.