Altro che qualità della vita!
Per il fondo monetario internazionale se l'allungamento della vita dell'uomo o della donna serve a qualcosa che faccia diventare moneta contante il suo tempo bene, gli è concesso di campare!, altrimenti, per evitare che diventi un peso per la società, è meglio se si leva dalle palle e muore! perché se no scatta l'allarme "LONGEVITÀ!
La logica dei profitti ha ridotto
l'esistenza, la VITA, a merce deteriorabile che diventa un problema
per la collettività devastata dalle teorie finanziarie.
Quando si raggiunge la venerabile età della pensione o
malauguratamente dell'inabilità, secondo i principi dell'alta finanza utilitaristica, la persona diventa un peso sociale, altro che ricchezza!, un bel lager e non se ne parla più, almeno si fa sapone alla
maniera della buonanima di Adolfo, quello coi baffetti per capirci!
Non ho parole cazzo!!! è questa la
civiltà della RAGIONE? Possiamo andare dietro a 'sti quattro
mentecatti e lasciare loro la guida delle ANIME??? Non bastano i drammi sociali che la finanza ha provocato in Grecia, Portogallo, Italia e tutti i Paesi poco tutelati dell'Europa e prima ancora del terzo mondo?
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.