A quasi un mese dall'acquisto e dopo vari esperimenti fallimentari finalmente un buon caffè cremoso. Caffè in grani. Aroma e sapore da estasi, e chi ama un buon caffè sa cosa intendo, schiuma corposa che culla per un attimo lo zucchero … una goduria per il palato.
Peccato però che la luna di miele sia svanita solo dopo poche tazze di caffè!
Oddio un mese o giù di lì e troppo poco visto il costo della macchinetta sponsorizzata da Brad Pitt!
Eppure ho comprato a parte e messo come dai laboratori delonghi il filtro decodificatore per avere un caffè migliore come suggerito nelle istruzioni della casa madre DeLonghi. Ho eseguito a menadito le indicazioni per effettuare la dequalificazione del circuito. Ho cercato su internet come resettare la macchina. Fatto, ad eccezione che non ho potuto agire sull'interruttore generale posto dietro la macchina perché assente, ma niente è cambiato. La spia continua imperterrita a lampeggiare.
Cari Brad e delonghi sapete che vi dico? …👋😕😖
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.