Pagine

giovedì 25 aprile 2013

Blogger, Scritori di realtà, fantasmi del web

la nuova pagina del blog aore12
BLOGGER, FANTASMI CHE SCRIVONO REALTA'.

In effetti ci si sente dei fantasmi, altro che democrazia liquida! Qualsiasi argomento trattato in rete, se non è suffragato da personalità accreditate dall'intellighenzia istituzionalizzata e inserita nei poteri forti, qualsiasi cosa scritta e gettata nelle maree dei blog è considerata spazzatura quando non è gradita e strumentalizzata dai grandi nomi.

Stiamo vivendo tempi tristi. La sfiducia tra i cittadini monta ogni secondo che passa. L'insoddisfazione e la protesta aumenta sempre di più ogniqualvolta chi dovrebbe rappresentarci si macchia di illegalità. Non dell'illegalità raffigurata in chi ruba per necessità e fame. Ma delle tantissime ruberie consentite o peggio fatte da chi ha carpito la buona fede dei cittadini, da quanti li rappresentano indegnamente perché affamano una larga fetta di famiglie per mantenere i privilegi delle caste.

I cittadini s'incazzano e vorrebbero che qualcosa cambiasse veramente, che ci fosse più equità tra la gente comune e dirigenti specialmente quando non sanno più che fare per superare gli ostacoli messi davanti a loro dai governanti che per uscire dalla crisi aumentano tasse e balzelli su beni già ampiamente pagati.

La classe dirigente è consapevole o no della situazione di sfascio reale che sta attraversando il cittadino medio?

Spesso ne abbiamo parlato su questo blog. Non per amor di polemica ma con l'intima speranza che il grido di dolore gettato in un post possa aiutare a capire quanti sono lontani dalla realtà delle famiglie e apra loro le menti.

Purtroppo sembriamo tanti fantasmi che si aggirano nel mare del sospetto. Gost writer's che scrivono sotto dettatura, per compiacersi o compiacere qualcuno, una porzione politica o sociale.

Non è questa la nostra intenzione. Perciò abbiamo deciso di cambiare la pagina del nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.