Pagine

venerdì 23 marzo 2012

blogger, visualizzazioni dinamiche personalizzate

Le visualizzazioni dinamiche di Blogger sono accattivanti e offrono una visione immediata dei post pubblicati nel blog, li rendono veloci e scorrevoli ma a volte, come nel mio caso, non soddisfano appieno tutte le esigenze degli autori.
Quindi che fare se si è affezionati al vecchio layout classico ma si è anche attratti dalle nuove visualizzazioni dinamiche?
Semplice! Linkare l'url del proprio blog nel gadget dei link aggiungendo /view: io ho usato magazine http://aore12.blogspot.it/view/magazine

2 commenti:

  1. Ciao! Potresti spiegarlo un po' meglio? Vorrei riuscire anch'io, ma non ho capito come hai fatto.

    Grazie.

    RispondiElimina
  2. abbiamo cambiato in flipcard, ma le mosse da fare sono le stesse: caricare il gadget html e creare il link da aggiungere sopra l'intestazione, naturalmente dopo aver controllato che funzioni in versione dinamica

    RispondiElimina

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.