domenica 27 febbraio 2011

basta con le liti, persone serie alla guida dell'Italia!

È ora che ci si guardi in faccia senza raccontare fesserie. È il momento di dire basta alle parole inutili. È ora di buttare tutto il livore che coviamo e che alimentate voi mestieranti della politica urlata negli inceneritori della vergogna! È ora di smetterla!
BASTA BERLUSCONI! Abbi uno scatto di dignitoso orgoglio e smettila di trattare gli italiani come dei servi sciocchi. Se hai verità reali denunciale alla magistratura prima e all’opinione pubblica immediatamente dopo che gl’inquirenti hanno costatato la fondatezza delle tue accuse, altrimenti smettila. Siamo stanchi delle tue uscite folkloristiche. Stanchi delle accuse che lanci e che immediatamente ti rimangi. Non è di litigi che gli italiani hanno bisogno ma di una classe dirigente seria che li sappia traghettare su sentieri meno impervi. C’è bisogno di tranquillità mentale per continuare a vivere, nonostante manchino molte cose senza le quali la vita diventa difficile.
BASTA BERSANI! Non è inseguendo il rumore degli altri che aiuti l’Italia. Se ritieni davvero che in questi termini non si può più continuare a fare politica fai in modo che tutti i parlamentari dissenzienti si dimettano così da indurre il presidente Napolitano a prendere provvedimenti conformi alle leggi dello Stato.

O forse pensate che in Italia il vento della ribellione democratica contro il malcostume ingenerato da voi pavidi dirigenti politici sia ostacolato dall'indolenza o da altro?

se è questo che pensate, allora invito tutti i blogger a esternare il dissenso e inondare la rete con un BASTA!.

Post suggerito

Un salto in Calabria

  La scogliera di Cassiodoro è situata tra i comuni di Stalettì e Montauro, nel golfo di Squillace. L’affaccio sul mare è spettacolare! ...

divulghiamo bellezza!

a ore 12 ... ...at 12 o'clock ... post in progress, analisi e opinioni a confronto