Floriano Noto & Vincenzo Vivarini |
La passione ritorna a muovere e riscaldare gli ambienti catanzaresi e per catanzaresi s'intende la Calabria tutta.
Il ritorno dopo 17 anni in serie B è di buon auspicio non solo per il calciomercato calabrese.
Floriano Noto ha saputo traghettare dopo vari tentativi il club giallorosso nella serie cadetta.
L'euforia dei tifosi della città dei tre colli è palpabile e le aspettative, in sintonia con la storia del catanzaro calcio, rafforzano i presupposti che si andrà incontro ed una nuova e entusiasmante prova.
Affiancare la figura del presidente Floriano Noto a quella ormai storicamente sacra nell'immaginario collettivo del Presidentissimo Nicola Ceravolo è quasi una realtà. Ma si sa, in certi ambienti è facile scivolare e cadere nel fango. Nel calcio Basta un imprevisto per la tifoseria …
Oggi si deve festeggiare! È fare i complimenti a tutto il management che ha saputo guidare la squadra in un campionato difficile e dettare il passo confermandone la supremazia. E mentre assistiamo agli ultimi sprazzi in una serie che non ci appartiene più, pregustando la nuova scommessa è d'obbligo porgere i
Complimenti a Noto e Vivarini! In primis, e a tutta la squadra. Siete stati grandi!
Nessun commento:
Posta un commento
LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.