Pagine

domenica 10 marzo 2013

Non resta che Vasco!


aore12
prossimamente: vascorockshow insieme a Maurizio Solieri.
 (locandina, prog. grafico di Ivan Muccari)

aore12

Spesso sentiamo dire che l'impegno e la passione gratificano e accompagnano nella realizzazione dei sogni. Qualcuno aggiunge che ci vuole un po' di culo. E in parte è vero!
aore12

Ma i nostri amici della Vasco Rock Show per realizzare i loro sogni non si sono affidati alla botta di culo hanno affiancato alla passione il lavoro, la ricerca e la collaborazione dei grandi del rock italiano che hanno accompagnato il Grande Vasco Rossi nelle tournée.

Ricki Portera, Claudio Golinelli il Gallo, Alberto Rocchetti e prossimamente Maurizio Solieri!

aore12Massimiliano Iannino, voce del gruppo, con autoironia (che non guasta mai), dice di non sapere suonare neanche il campanello di casa. Ma sa entrare benissimo nel personaggio Vasco e lo interpreta magistralmente. E quando ha concretizzato quanto stava per succedere ha interpellato esperti, accettato e fatto tesoro di consigli oltre che studiare per migliorare la voce.

Gianluca Rossiello, il maestro, ha studiato al conservatorio. È tastierista. Suona il piano ma la sua prima passione è stata, com'è oramai noto, la batteria.

Batteria che nella band è sublimata dai ritmi incalzanti del dinamico Raffaele Posca. E poi ci sono due chitarristi d'eccezione: Francesco Merante e Christian Muccari affiancati dal bassista Andrea Guastella.

Insomma, da un'allegra combriccola del Blasco che sa far divertire e che ha viziato i fans, cos'altro aspettarsi se non la ciliegina sulla torta, la sorpresona?
aore12

A quando la collaborazione per eccellenza, la più desiderata?, quella che farebbe eiaculare dalla gioia tutti quelli della cover band e non solo al cospetto del Kom: Vasco Rossi!

Nessun commento:

Posta un commento

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.